Ti andrebbe di cenare su una bellissima terrazza nel centro di Sion? Benvenuto da Luigia! Nel 2019 abbiamo ristrutturato un vecchio mulino e, da allora, in un ambiente dall’atmosfera magica e gioiosa, accogliamo gli ospiti con un delizioso menù ispirato anche ai prodotti del territorio. C’è posto per tutti e per ogni occasione: dalla cenetta intima al compleanno con i bambini che si divertiranno con il cinema, i videogiochi e il biliardino. Ti aspettiamo!
Lun - Gio | 11:30 - 14:00, 18:30 - 22:30 |
Ven | 11:30 - 14:00, 18:30 - 22.30 |
Sab | 12:00 - 23.00 |
Dom | 12:00 - 22.00 |
Passione, Qualità, Professionalità
«Da quando sono stato promosso responsabile di sala ho cercato di trasmettere la passione ai nostri collaboratori, sottolineando che, con la voglia di crescere e imparare, in Luigia si può andare lontano. Amo le sfide e sono convinto che con impegno, sacrificio e una buona guida chiunque possa migliorare e puntare sempre più in alto. Altrettanto importante è il team. Una squadra di lavoro serena e unita crea un mix vincente: ambiente positivo e relazioni eccellenti.»
«Mi sono trasferito in Svizzera con l’idea di fare un’esperienza all’estero e continuare a coltivare la mia più grande passione: la ristorazione. Ho avuto un colpo di fulmine per Luigia perché amo l’Italia, e lavorare in un’azienda che esporta il Bel Paese e la nostra tradizione culinaria mi rende orgoglioso. Il mio percorso in Luigia inizia nel 2016 dalla posizione più semplice, quella di runner nel ristorante di Nyon. Lì ho conosciuto e collaborato con persone meravigliose che mi hanno aiutato a crescere sia dal punto di vista umano che professionale. E quando mi hanno proposto di diventare manager a Sion, ho accettato con grande entusiasmo perché Luigia Sion, oltre a essere un ristorante, è anche un centro di formazione per i manager, l’ultimo gradino per divenire partner. Questo passaggio è il mio primo sogno che si realizza; ora spero che se ne realizzino molti altri in questa fantastica azienda.»